17 Febbraio 2019

risultati: 1-7 / 7

Progetto Continuità: Peter Pan

n° foto presenti: 32

Il 22 maggio 2017 presso il palazzetto di Tollo dalle 9:00 alle 12:00 si terrà la manifestazione relativa alla Continuità.
Partecipano le classi prime della Scuola Secondaria di Tollo e le classi quinte della Scuola Primaria di Tollo e Canosa Sannita.

Inaugurazione della nuova sede della Scuola Secondaria di I gr. di Tollo e degli Uffici Amministrativi - via Felizzi

XIII Concorso di pittura Canosa Sannita

n° foto presenti: 4

Il 27 novembre 2016, gli alunni del nostro Istituto hanno partecipato al XIII concorso di pittura estemporanea per ragazzi organizzato dall'associazione culturale "Poesia nella vita" con il patrocinio del Comune di Canosa Sannita. Emma Ferfoglia, alunna della classe III A della...

Inaugurazione a.s. 2016.2017

n° foto presenti: 28

NATALE 2016.2017

n° foto presenti: 1

Natale 2016- Scuola Secondaria di I gr. - Crecchio

n° foto presenti: 17

CLEAN UP AND RUN

n° foto presenti: 23

CLEAN UP AND RUN: iniziativa promossa dall'amministrazione comunale di Tollo, le classi prime sez. A e B di Tollo sono state guidate dal prof. Monti R.
altri risultati