24 Marzo 2019

A.M´ILLUMINO DI MENO

M´Illumino di Meno - 24 febbraio 2017
In occasione della manifestazione "M´illumino di meno" 2017, i/le ragazzi/e delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado di Tollo, guidati dal prof. Monti Renato, hanno realizzato un video per sensibilizzare ad un uso equilibrato e consapevole dell´energia elettrica.
Il video verrà proiettato alla presenza degli alunni delle classi V della scuola Primaria di Tollo alle ore 10:00 di venerdì 24 febbraio 2017 presso l´EnoMuseo di Tollo.

Si ringraziano tutti i docenti dei Consigli delle classi terze sez. A e B per la collaborazione e la disponibilità e in particolare le prof.sse di Scienze Matematiche Sandra Tiberio e Antonella Francione.