19 Febbraio 2019

L´ORA DELLA TERRA

Manifestazione WWF "ORA DELLA TERRA 2017" in collaborazione con l´AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TOLLO:
TEMA Insieme è possibile: il 25 marzo 2017, mobilitazione globale contro i cambiamenti climatici.Earth Hour (Ora della Terra) è la grande mobilitazione globale del WWF che, partendo dal gesto simbolico di spegnere le luci per un´ora, unisce cittadini, istituzioni e imprese in una comune volontà di dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico. È la dimostrazione che insieme si può fare una grande differenza.
CLASSI: IA, IB, IIA, IIB della scuola secondaria di Tollo
proff.: Naccarella Gaia, Maria Laura Giannantonio, Morelli Danilo, Monti Renato, Francione Antonella, Tiberio Sandra. D.S. Rosanna D´Aversa.
ATTIVITA´: realizzazione di un volantino che verrà distribuito alla cittadinanza dagli alunni delle classi coinvolte venerdì 24 marzo dalle 9:30 alle 10:30 in occasione del mercato locale.